mercoledì, 3 luglio 2019

Il film Jobs debutterà il 16 agosto negli USA

Dopo una serie di annunci e di rinvii inaspettati ecco che arriva una nuova data per il rilascio nelle sale USA del nuovo film dedicato alla vita di Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher e che prende il nome di Jobs.

Film-Jobs-Ashton-Kutcher-3

Il film, presentato in anteprima al Sundance Music Festival a fine gennaio  e che ha ottenuto opinioni contrastanti, era stata in uscita per lo scorso 19 aprile, ma è stato ritardato, ora arriva la notizia che il debutto nelle sale USA avverrà il prossimo 16 agosto.


Mark Hulme del Five Star Institute che ha finanziato e prodotto il film, ed Open Road che ha acquisito la pellicola dedicata al fondatore di Apple Steve Jobs hanno deciso di aspettare e creare un attesa prima di rilasciare “Jobs“, piuttosto che  rilasciare lo stesso subito dopo l’anteprima al festival Sundance. Ricordiamo che si tratta del primo film che uscirà sulla vita del guru di Apple, anche se questo non sarà quello realizzato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs, pellicola che verrà prodotta da Sony e che dovrebbe uscire solo nel 2014.

La mossa del ritardo è stata effettuata anche per dare al film una finestra di uscita che possa metterlo più alla luce e con meno concorrenza da parte di altri grossi titoli. Il film ricordiamo vede come attore principale Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs, e Josh Gad nei panni invece dell’altro co-fondatore di Apple Steve Wozniack. Questo sarà il primo film completo su Steve Jobs, dopo il mini-film di Funny or Die intitolato iSteve di cui abbiamo parlato alcuni mesi fa.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni