venerdì, 5 luglio 2019

La biografia di Steve Jobs conterrà anche le sue dimissioni ed uscirà il 21 novembre

Lo scrittore Isaacson che sta predisponendo la biografia ufficiale riguardante Steve Jobs ha dichiarato oggi che nel libro verrà inserito anche il capitolo riguardante le dimissioni appena presentate.

immagine biografia steve jobs

Come riportato in un articolo delle scorse settimane la biografia ufficiale relativa alla vita di Steve Jobs verrà rilasciata il prossimo 21 novembre. L’editore simon & Schuster ha dichiarato che il famoso biografo Walter Isaacson inserirà nel libro anche l’episodio accaduto poche ore fa riguardante le dimissioni presentate da Jobs per la propria carica di CEO Apple. Lo scrittore difatti ha precisato che la stesura del libro no è ancora stata completata ma che stava giusto appunto lavorando al capitolo finale e che tale episodio ha una rilevanza tale che non poteva non essere inserito.

ricordiamo che Il libro conterrà più di quaranta interviste a Jobs condotte nell’arco di due anni così come le interviste con oltre un centinaio di familiari, amici, avversari, concorrenti e colleghi, questo libro racconta inoltre la vita sulle montagne russe e la bruciante ed intensa personalità di un imprenditore creativo la cui passione per la perfezione lo fecero ben presto diventare un rivoluzionario dei settori personal computer, film d’animazione, musica, telefoni, computer tablet, e il publishing digitale.

Jobs ha collaborato con il libro e non ha chiesto alcun controllo sul prodotto finale. Egli non ha lasciato nessun argomento off-limits per il libro e non ha nemmeno richiesto il diritto di leggerlo prima della pubblicazione, suggerendo che il libro darà uno sguardo mai pubblicato sulla vita personale e professionale di Jobs.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni