venerdì, 5 luglio 2019

La produzione dei display in zaffiro con GT Advanced inizierà a metà 2014

 

GT Advanced Technologies, sarà con molta probabilità il partner di Apple per un nuovo stabilimento per la produzione di componenti in zaffiro ubicato in Arizona, da poco tale azienda ha annunciato i risultati fiscali per il quarto trimestre del 2013, ma ha fornito anche u accenno sul futuro prossimo, che vedrà una grossa “trasformazione” per l’azienda. L’azienda è pronta per una significativa rampa di lancio nelle sue produzioni, e questo avverrà nella seconda metà del 2014 e tutto il 2015.

GT Advanced Technologies

Dalla società arrivano molte conferme sui lavori che essa andrà ad effettuare per Apple, vediamo in dettaglio quanto dichiarato durante la presentazione dei dati fiscali da Gutierrez:

“Il nostro accordo per la fornitura di materiali di zaffiro per Apple sta procedendo bene e abbiamo iniziato a costruire l’impianto in Arizona. Siamo lieti di avere come cliente Apple e di essere in grado di sfruttare il nostro know-how proprietario per consentire la fornitura di questo materiale versatile. Il nostro obiettivo non è solo quello di mantenere la posizione come fornitore di zaffiro ma di diventare un protagonista mondiale in tale settore”.

Le entrate per i primi sei mesi del 2014 sono previste in ingresso pari a 20-30 milioni di dollari, ma la seconda parte dell’anno è quella che vedrà decollare la produzione di zaffiro per conto di Apple, e questi sei mesi potrebbero generare l’85% del fatturato anno con una previsione di 600-800 milioni di dollari. Periodo che coincide con il possibile lancio del nuovo iPhone 6 di Apple, che si parla come il primo device ad introdurre lo zaffiro tra i materiali di produzione.

La società si aspetta che il 2014 sarà un anno di trasformazione,  dove costruire un business sui materiali zaffiro continuando ad investire nelle nuove tecnologie che guideranno gli affari delle attrezzature TIC nel 2015 e oltre .

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni