giovedì, 4 luglio 2019

Tim Cook: nuove categorie di prodotti in arrivo nel 2014

Nella serata di ieri Apple ha reso noti i dati fiscali relativi all’ultimo trimestre del 2013, e tale momento è risultato essere anche un occasione per porgere alcune domande al CEO Tim Cook, riguardanti il futuro e quello che ci possiamo attendere nel 2014 in termini di nuovi prodotti.

tim-cook-ceo-apple

Apple in questi ultimi due mesi è stata molto impegnata con la distribuzione dei nuovi prodotti 2013 tra cui abbiamo visto gli iPhone, iPad ed anche la linea di Mac aggiornata. Le novità sono state tante, anche se è mancato il vero nuovo prodotto da immettere sul mercato.  Proprio a tale proposito, è stato chiesto al CEO Tim Cook cosa ha in serbo Apple per il 2014 in termini di prodotti in nuove categorie. Vediamo le parole di Cook a riguardo:

“non ho detto se vedremo nuovi prodotti nel 2013 o nel 2014  ma che sicuramente vedrete entusiasmanti nostri prodotti in autunno e in tutto il 2014. In termini di nuove categorie di prodotti in particolare , se si guardano le competenze che Apple ha nel campo hardware/software e servizi , e l’incredibile ecosistema delle app, questo insieme di cose è molto singolare. Nessuno ha una serie di competenze di questo tipo. Noi ovviamente crediamo che possiamo utilizzare le nostre abilità a costruire altri grandi prodotti che sono in categorie che rappresentano le aree in cui noi ad oggi non partecipiamo. Siamo abbastanza sicuri di questo. “

Possiamo dare libera fantasia nel pensare a quali potrebbero essere le nuove categorie di prodotti in cui Apple intende entrare, ma stando ai rumors di questi mesi pensiamo che possa trattarsi dell’iWatch, lo smartwatch tecnologico da utilizzare coi device iOS, ed un televisore multimediale di cui tanto i rumors si sono occupati.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni