venerdì, 5 luglio 2019

3G Unrestrictor 5 si aggiorna con diverse interessanti novità

Oggi parliamo dell’aggiornamento di un tweak molto famoso disponibile su Cydia e molti utile, parliamo di 3G Unresctrictor che viene portato alla nuova versione 5 pienamente compatibile con iOS 5 e che va ad introdurre diverse novità molto interessanti che andremo a vedere nello specifico.

3G Unrestrictor 5 Cydia

Ricordiamo che 3G Unrestrictor permette di sbloccare la connettività attraverso 3G per alcune applicazioni che altrimenti potrebbero funzionare solo con connessione WiFi. Parliamo di app quali Skype, ed altri servizi VOIP che nitidamente risultano “bloccati” e non utilizzabili mediante connessione dati del nostro dispositivo, ovvero il 3G.

La nuova versione del tweak che prende il nome di 3G Unrestrictor 5 il quale introduce la piena compatibilità col nuovo sistema operativo iOS 5 di Apple e va ad allargare la possibilità di utilizzo della connettività 3G anche alle seguenti applicazioni e funzioni:

  • FaceTime (videochiamate ovunque siate!);
  • Streaming Foto (condivisione immagini con iCloud);
  • Backup su iCloud (mai più “a secco” di backup!);
  • YouTube in alta qualità (normalmente in 3G la risoluzione viene ridotta);
  • Download di applicazioni e giochi di grosse dimensioni (maggiori di 20 MB);
  • Possibilità di giocare online anche in 3G (alcuni titoli non lo permettono).
  • Inoltre, essendo possibile configurare 3G Unrestrictor 5 a proprio piacimento, potrete sbloccare praticamente ogni applicazione che sia parzialmente o totalmente limitata al WiFi per farla funzionare anche in 3G.
Il tweak è compatibile con iOS 5.0.1 ed è installabile da tutti i dispositivi che hanno eseguito la procedura di jailbreak, per chi non l’avesse ancora fatta può eseguire la nostra guida al jailbreak untethered di iOS 5.0.1.
3G Unresctrictor 5 è scaricabile da Cydia Store ad una cifra di 3,99$, chi avesse già installata la versione precedente può eseguire l’upgrade a soli 0,99$.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni