venerdì, 5 luglio 2019

Il Dream Team del jailbreak sarà presente alla conferenza ” Hat in the Box” a maggio

Attraverso un tweet di P0sixninja si è venuti a conoscenza che il Dream Team del jailbreak si presenterà alla prossima conferenza dedicata al mondo dell’hacking per dispositivi iOS che si terrà dal 21 al 25 maggio in quel di Amsterdam.

Posixninja twitter jailbreak

Il Dream Team, è una formazione di hacker che annovera tra le proprie fila p0sixninja, MuscleNerd, planetbeing e pod2g, i quali sono stati i principali artefici del primo tool per lo sblocco dei dispositivi con processori A5 quali iPhone 4S ed iPad 2 che prende il nome di ‘Absinthe‘ e che è stato rilasciato lo scorso gennaio.

La conferenza sarà incentrata sui metodi di attacco e di difesa utilizzati. Ecco la descrizione ufficiale dell’evento:

L’obiettivo principale dei nostri convegni è quello di consentire la diffusione, la discussione e la condivisione di informazioni di sicurezza. Il nostro obiettivo principale è quello di trovare nuovi e rivoluzionari metodi di attacco e difesa che non sono stati visti e discussi in pubblico prima d’ora. In questi eventi potrete trovare un mix unico di professionisti della sicurezza, i ricercatori, le forze dell’ordine e membri del mondo hacker sotterraneo, riuniti tutti sotto lo stesso tetto.

Dream Team jailbreak

Durante questa manifestazione ci sarà un particolare riconoscimento al Dream Team del jailbreak per l’ultimo lavoro eseguito riguardante la creazione del tool di jailbreak Absinthe. Chissà che non si parli già di quello che potrà essere un nuovo tool, di sblocco riferito al prossimo firmware 5.1 che Apple dovrebbe rilasciare il prossimo mese di marzo.

[Via]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni