giovedì, 4 luglio 2019

Garageband diventa gratuito ed arrivano nuove icone iLife ed iWork

In attesa dell’evento mediatico previsto per domani sera Apple sta mettendo online alcune piccole novità riguardanti i propri servizi offerti per dispositivi iOS.  Apple ha rivisto la sua pagina di applicazioni integrate per l’iPhone 5s rivelando la serie completa di nuove icone a tema iOS 7 per  iLife sei e applicazioni iWork per iOS.  Oltre a questo vi sono delle novità che riguardano anche GarageBand, che ora è disponibile gratuitamente.

iWork-icone-iOS7

Oltre a mostrare le nuove icone, la pagina aggiornata rivela che GarageBand sarà disponibile al download gratuito di base per tutti i dispositivi con iOS 7, unendo altre cinque applicazioni di iLife ed iWork. GarageBand, tuttavia, include  una serie di contenuti in-app disponibili all’acquisto, con strumenti e suoni disponibili ad un costo aggiuntivo. iPhoto, iMovie, Pages, Numbers e Keynote sono disponibili gratuitamente su App Store per i nuovi dispositivi con iOS 7 attivati dopo il primo di settembre 2013.

iLife-icone-iOs7

Ognuna delle nuove voci per le applicazioni iLife ed iWork contiene un link ad una pagina dedicata che vi darà tutti i dettagli sulle nuove versioni delle applicazioni, quelle pagine non sono ancora vive e tutto il nuovo pacchetto di aggiornamento del sito Apple verrà disponibile nella giornata di domani probabilmente dopo l’evento di presentazione dei nuovi iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni