giovedì, 4 luglio 2019

Tim Cook: stiamo lavorando su grandi cose in nuove categorie

Tim Cook, durante un intervista rilasciata al Wall Street Journal, sottolinea nuovamente che l’azienda sta lavorando su grandi cose che verranno realizzate in nuove categorie di prodotti. L’intervista non svela cose di cui non siamo già a conoscenza dai vari rumors che quotidianamente ospitiamo sulle nostre pagine, ma è sembrata essere una sorta di incoraggiamento verso gli investitori allarmati nonostante i dati fiscali record dell’ultimo trimestre.

tim-cook-ipad-mini

Entrando nel dettaglio  elle parole rilasciata dal CEO Apple al giornale, affermando che l’azienda rimane una “società della crescita ” e ha notevoli opportunità di sviluppo sia per quanto attiene prodotti esistenti così come per nuove categorie. Inoltre, Apple si sforza di essere il numero nel campo smartphone, tablet, e il produttore di computer in tutto il mondo. Cook ha tenuto a precisare inoltre che le sue dichiarazioni precedenti che avevano affermato che l’azienda non punta a distribuire il maggior numero di smartphone al mondo sono state fraintese:

“Non intendevo dire che ci accontentiamo di essere piccoli o come lo si voglia definire, voglio solo dire che la cosa principale per noi è fare un ottimo prodotto. Se non possiamo farlo, non ci sforziamo di arrivare ad un compromesso che ci fa produrre un prodotto di cui non siamo orgogliosi, questo non abbiamo intenzione di farlo. “

Rimaniamo quindi in attesa di quello che Cook e compagni sapranno mostrarci in questo 2014, le attese su iPhone 6 ed iWatch incominciano a crescere.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni