venerdì, 5 luglio 2019

In USA il Gaalxy S4 per ora non scalfisce le vendite dell’iPhone

Stando alla pubblicità ed ai dati forniti in rete da Samsung, si poteva presumere che il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S4 potesse erodere una parte consistenti delle vendite dell’iPhone di Apple. Una società di Wall Street ha emesso una nota che riporta l’opposto di quanto si poteva aspettare, raccontando agli investitori che le vendite dell’iPhone in Nord America “rimangono resistenti” ed il Samsung Galaxy S4 sta solo vendendo un pò meglio rispetto al suo predecessore.

iPhone5-vs-GalaxyS4-3

La società di analisi Detwiler Fenton si aspetta che Apple venderà trenta milioni di iPhone durante il trimestre di giugno, negando così che il dispositivo Apple, ormai fuori sul mercato da 9 mesi, potesse perdere quote di mercato a discapito del nuovo Galaxy S4.

Vediamo quanto affermato dalla società di analisi:

I nostri ultimi controlli continuano ad indicare che in Nord America le vendite di iPhone rimangono resistenti, nonostante i dispositivi di alto profilo lanciati da Samsung Electronics e HTC.

Grazie alla potenza del marchio Apple ed la resilienza di iPhone nei confronti della concorrenza, Apple è stata in grado di mantenere la maggior parte della sua quota degli Stati Uniti. Il Galaxy S4 sta facendo ottenere dei risultati molto buoni all’azienda coreana, migliorando le performance ottenute rispetto al suo predecessore Galaxy S3. Notizie importanti per Apple che può così guardare più serenamente ai prossimi mesi che porteranno al rilascio del nuovo iPhone 5S.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni